Pierluigi Pinna, direttore generale della Torres, ha parlato al 45' al microfono di RaiSport: "Prima di tutto vorrei ricordare il tifoso Gabriele. Il primo tempo è stato molto bello e speriamo continui così. Obiettivi? L'anno scorso siamo rimasti con l'amaro in bocca, siamo usciti male nei playoff. Abbiamo mantenuto la struttura dell'anno scorso mettendo qualche innesto tra cui Valera che ha segnato. Vogliamo far divertire il nostro pubblico, noi ci siamo"

Varela ciliegina sulla torta del vostro mercato: "Lo conoscevamo da tempo, aveva giocato nei dilettanti in Sardegna, speriamo ci possa regalare tante emozioni"

Cosa l'ha convinta di questo primo tempo: "Ho visto una squadra determinata, tante occasioni, il palo colpito e il gol che ci voleva"

C'è stata anche la reazione del Pescara: "E' una delle squadre più forti che abbiamo incontrato, lo ha dimostrato anche all'andata. E' un grande onore giocarcela con il Pescara"

Cosa manca a questa squadra per andare in B: "Siamo al quarto anno, cerchiamo sempre di migliorarci. Mettiamo dei pezzi aggiuntivi, ho preso la squadra dalla D, non abbiamo fretta ma le ambizioni ci sono"

Come vi muoverete sul mercato: "Il primo tempo dimostra che ci siamo, ma faremo delle analisi. Cercheremo di utilizzare al meglio quello che già abbiamo".

Sezione: Avversario / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 15:52
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print