È il giorno di Legnago–Pescara, una sfida che vale tantissimo soprattutto per i padroni di casa, ultimi in classifica e obbligati a vincere per tenere viva la speranza salvezza. La banda di Baldini invece vuole blindare il quarto posto e tentare di agganciare la Torres in terza posizione. 

QUI LEGNAGO SALUS - I veneti sono completamente con l’acqua alla gola, è costretto a fare bottino pieno per evitare una retrocessione ormai dietro l’angolo. Ma il Pescara non farà sconti: ogni punto è vitale per posizionarsi al meglio nella griglia della post-season. Per il Legnago un solo risultato: conta soltanto vincere.

QUI PESCARA - Non sono buone le condizioni fisiche di Valzania, che non partirà titolare. Il centrocampista, non al meglio, si accomoderà inizialmente in panchina. Al suo posto spazio a Meazzi, promosso nell’undici iniziale. Nessuna sorpresa invece in attacco per il Pescara, con Merola, Ferraris e Cangiano confermati nel tridente offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LEGNAGO SALUS (3-5-2): Perucchini; Ampollini, Noce, Tanco; Zanetti, Dore, Bombagi, Leoncini, Muteba; Franzolini, Spalluto. Allenatore: Bagatti.

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Moruzzi Meazzi, Squizzato, Dagasso; Merola, Ferraris, Cangiano. Allenatore: Baldini.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 21 aprile 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print