Riccardo Brosco ha commentato a Rete8 la sconfitta del Pescara con l'Ascoli: "Non ho rivisto il secondo gol, l'impressione è che c'erano due giocatori in fuorigioco. Il nostro errore è che dovevamo stare alti, ma nella ripresa è mancata l'aggressività che avevamo messo in campo nel primo tempo"

Cosa vi ha detto l'arbitro alla fine del primo tempo: "Ci sono sempre trattenute in area, in Lega Pro non le fischiano, ma anche quando sono così evidenti bisogna avere il coraggio di fischiarle. Non abbiamo perso per questo ma è un dettaglio importante. Ci è mancata l'aggressività negli ultimi minuti. Tonin si è messo a disposizione nonostante non stava bene, ci è mancata l'aggressività, loro l'hanno messo sul fisico e noi no. Se continuavamo come il primo tempo la portavamo a casa"

Nel secondo tempo Valzania è andato in difficoltà: "Loro ci hanno aggredito subito. Quando è entrato Alberti avevamo una soluzione per salire. Abbiamo peccato però in questo"

Come sta lo spogliatoio, se è unito o no visto che Pellacani è stato un po' polemico: "Ci metto la mano sul fuoco che remiamo tutti dalla stessa parte. Siamo un gruppo sano, andiamo tutti d'accordo".

Sezione: Focus / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 22:59
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print