Silvio Baldini ha commentato al microfono di Rete8 il successo del Pescara con il Milan Futuro: "E' una vittoria importantissima, siamo una squadra che attraversa momenti di fragilità, autostima bassa, rischi di andare dentro un vortice di difficoltà che non meriti. Lo vedo per come si allenano. Se lotti e fai le cose giuste il premio arriva, ora dobbiamo fare meglio in casa. La nostra città quando giochiamo, dobbiamo gratificarli. Non dobbiamo perdere punti banalmente, cerchiamo di costruire la prossima partita che giochiamo in casa da questa vittoria. Speriamo di rendere felici i tifosi che ci hanno visto in tv oggi la prossima settimana"

Sul gol di Camarda: "Ho parlato con il commissario degli arbitri della Lega Pro (Ciampi). Mi ha confermato il fallo e fuorigioco. Può succedere sempre a noi? Siamo così sfortunati? E' bassa la qualità dei guardalinee"

Sulle scelte di formazione: "Letizia non è pronto ma non sarebbe potuto nemmeno entrare. Ha una cicatrice, non sente la gamba libera. Ieri è stato bene, oggi mi ha dato disponibilità ma non era il caso di rischiarlo. Io voglio andare in B anche se arrivo decimo. Se il problema l'affronto ho più probabilità di risolverlo. Pellacani, Brosco e Lancini sono bravi a lavorare sulla palla e negli anticipi, abbiamo dato solidità difensiva e un palleggio importante che permette a centrocampisti e attaccanti di avvicinarsi, senza cercare la profondità"

Oggi Ferraris è stato determinante. Bene anche Alberti: "Ieri abbiamo viaggiato, la società ha fatto presente che bisogna crederci, di non mollare e anche questo fatto che la società si è fatta sentire è un buon segnale"

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 23 febbraio 2025 alle 14:44
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print