Pasquale Foggia ha commentato nella mixed zone dell'Adriatico il successo del Pescara con il Campobasso: "Chiudiamo con il record di 67 punti, qualcosa di positivo è stato fatto", ha dichiarato il direttore sportivo biancazzurro.

Grande finale di stagione da parte del Pescara: "Si è rivista la squadra di inizio anno. Liberi mentalmente giochiamo meglio, i risultati arrivano"

Come sta Letizia: "Non ha voluto rischiare, era anche diffidato"

Che bilancio è della stagione regolare? "Positivo. Siamo partiti da Palena con tanti ragazzi, l'allenatore è arrivato dopo. Sappiamo quello che abbiamo fatto, abbiamo fatto il record di punti degli ultimi 4 anni. Abbiamo abbassato anche il discorso economico rispetto lo scorso anno. Va dato merito a tutti, anche alla società che ha fatto tante cose che non si vedono molto. L'allenatore ha chiesto molto in termini di preparazione, è costato tanto ma passano in secondo piano"

E' il primo anno che il Pescara non cambia allenatore: "Mi è capitato solo una volta di esonerare l'allenatore. Serve tempo, se si crede nel lavoro bisogna stare vicini all'allenatore e allo staff tecnico soprattutto nei momenti più difficili"

Che avversario temi di più ai playoff: "Temo solo il Pescara. Ce la possiamo giocare con tutti, le altre si devono preoccupare del Pescara"

Sezione: Focus / Data: Dom 27 aprile 2025 alle 18:50
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print