Dopo la sconfitta contro la Torres, il Pescara vuole riprendere la sua corsa verso la Serie B. Il Delfino vuole continuare a sognare e per farlo dovrà battere all'Adriatico il Rimini avversario di oggi pomeriggio.

QUI PESCARA - Le voci di mercato stanno influenzando il gruppo e a farne le spese è Merola che non sarà schierato titolare. Al centro dell'attacco ci sarà Tonin, supportato da Bentivegna e Cangiano. A centrocampo torna Valzania mentre il neo biancazzurro Letizia troverà posto solo in panchina. Crialese out, al suo posto promosso Moruzzi.

QUI RIMINI - L'allenatore Buscè non potrà fare affidamento su Lepri fermato dal giudice sportivo. Fuori per infortunio invece Brisku, Gorelli, Dobrev e Falbo e l'ex biancazzurro Cernigoi. Un altro ex della partita è Longobardi che sarà titolare in difesa, mentre Chiarella si accomoderà in panchina. Buscè si affida al 352 con Parigi e Cioffi che guideranno l'attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Moruzzi; Valzania, Squizzato, Dagasso; Bentivegna, Tonin, Cangiano. Allenatore: Baldini.

RIMINI (3-5-2): Colombi; Longobardi, Bellodi, Melagitis; Cinquegrano, Garetto, Langella, Piccoli, Semeraro; Parigi, Cioffi. Allenatore: Buscè.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 11 gennaio 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print