Reazione d'orgoglio del Pescara che vince in rimonta con il Milan Futuro. Dopo la batosta presa contro l'Ascoli e aver offerto una prova assolutamente incolore, il Pescara ha dato una buona risposta in campo a tutte le critiche. L'avvio di partita è stato horror con i padroni di casa avanti grazie al gol di Camarda. Ma il Pescara ha reagito e praticamente dominato tutta la partita meritando la vittoria. 

Il Delfino non si è scoraggiato e ha messo all'angolo il Milan Futuro che, dopo la rete di Camarda, non è più riuscito ad impensierire la difesa biancazzurra. Il raddoppio dei padroni di casa ad inizio ripresa arriva dopo un altro errore della difesa (Brosco sbaglia anche sul primo gol di Camarda), ma per il resto il Pescara non soffre con Plizzari che fa di nuovo buona guardia e risponde sempre presente quando ci sono da mettere i guantoni.

La partita la fa sempre il Pescara che viene punito al primo errore commesso ma che non si perde d'animo. La squadra di Baldini riparte quindi con tre punti in più e anche con una reazione importante dopo il doppio svantaggio, ad evidenziare la voglia di non mollare e di conquistare a tutti i costi i tre punti in palio. Missione compiuta. 

Sezione: Editoriale / Data: Dom 23 febbraio 2025 alle 14:31
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print