Il Pescara perde ancora con il Pineto. Altra figuraccia, terza sconfitta contro i 'cugini' nel corso di questa stagione se ci calcoliamo anche il match perso in Coppa Italia. Soprattutto però, il Pescara viene agganciato in classifica proprio dal Pineto e mettendo anche a repentaglio il quarto posto in classifica. La Vis Pesaro infatti, battendo domani in casa il Rimini, potrebbe sorpassare il Delfino.

Una situazione drammatica dal punto di vista sportivo per il Pescara. Da campione d'inverno, il Pescara si letteralmente perso, fino a complicare notevolmente la propria posizione nella griglia playoff. Ma ad oggi, pensare che questo Pescara possa riuscire ad avere successo negli spareggi sembra una ipotesi molto, ma molto remota.

Il Pescara non gira, ma almeno non prende tre gol come con il Sestri Levante. Per il resto partita da dimenticare. C'è chi parla di buon ritorno al palleggio, ma la verità è che il Pescara sono mesi che non è più lo stesso e i numeri lo confermano. Il nervosismo poi è alle stelle con Silvio Baldini che manda di nuovo in scena l'ennesimo show completamente fuori luogo. Si può anche sbagliare una domanda, ma perché insultare? Non lo sapremo mai, ma in un momento del genere, con una squadra alo sbando, senza anima e carattere, forse sarebbe meglio restare in silenzio. Qualcuno ha pagato con l'esonero da secondo in classifica, il Pescara invece rischia di scendere al quinto posto della classifica dopo essersi laureato campione d'inverno...

Sezione: Editoriale / Data: Ven 04 aprile 2025 alle 23:11
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print