PLIZZARI 7.5 - Compie una serie di parate miracolose nel primo tempo che consentono al Pescara di restare in partita. Sul rigore intuisce ma non ci arriva per un soffio

FLORIANI 6 - Spinge poco, cerca più di difendere ma a volte viene sorpreso nella sua zona del campo. Dal 46' PIERNO 6 - Gestisce bene la ripresa

PELLACANI 6 - Tiene a bada gli attaccanti avversari anche nel momento del loro forcing. Si arrende per un problema muscolare. Dal 52' BROSCO 6.5 - Salvataggio provvidenziale a metà ripresa, guida con autorevolezza la difesa.

MESIK 6 - Come il suo compagno di reparto non va in sofferenza e gestisce bene la fase difensiva.

MORUZZI 6 - Copre bene la sua zona del campo e non disdegna qualche discesa ed inserimenti per creare pericoli agli avversari.

ALOI 5.5 - Zeman lo ripropone in mezzo al campo. Prova ad inventare, trova pochi spazi e non riesce ad incidere come vorrebbe.

DE MARCO 7.5 - Si fa trovare pronto sulla respinta di Anacoura bravo a respingere il rigore di Cuppone. Segna il gol del raddoppio dopo uno splendido scambio con Merola. Due gol per una serata da incorniciare e da ricordare. Dal 63' TUNJOV 6 - Tocca pochi palloni ma lo fa con intelligenza.

DAGASSO 5.5 - Non brilla come al solito, commette il fallo da rigore del momentaneo pareggio dei padroni di casa. Dal 46' FRANCHINI 6 - Buon impatto sulla partita, sfiora anche il gol.

MASALA 5 - Pochi spunti, non entra mai veramente in partita. Dal 46' MEROLA 6.5 - Dai suoi piedi parte l'azione del vantaggio di De Marco.

CUPPONE 6 - Non è al meglio e manca di lucidità. Fallisce il calcio di rigore, nella ripresa si divora il gol a tu per tu con il portiere avversario.

CANGIANO 6 - Degli attaccanti è quello più attivo ma viene marcato a uomo e riesce a trovare pochissimi spazi. Lui però non demorde e non molla mai.

Sezione: Copertina / Data: Mar 19 settembre 2023 alle 22:52
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print