Il Pescara vuole riprendere la corsa dopo il mezzo passo falso contro l'Arezzo. Una partita dove il Delfino ha stretto i denti e ha dimostrato di essere una squadra capace di soffrire e comunque alla fine di tornare a casa imbattuto anche grazie alle super parate di un Alessandro Plizzari in grande spolvero. Il Pescara riparte con il punto conquistato ad Arezzo e dal +3 in classifica su Ternana ed Entella, ma con una partita in meno che i biancazzurri giocheranno giovedì.

Proprio da giovedì sera potremo finalmente vedere la classifica reale. Il Pescara recupera il match con il Milan Futuro con l'occasione troppo ghiotta di prendere il largo. Con un successo infatti il Delfino andrebbe a +6 sulla coppia inseguitrice. Sulla carta la partita è agevole per il Pescara che potrà anche sfruttare il fattore campo per superare la squadra di Bonera che, dopo un avvio più che negativo ha iniziato a conquistare punti importanti ma che ancora si trova in piena zona plyaout. 

Battendo però il Milan Futuro, il Pescara metterebbe un mattoncino importante proprio per arrivare a conquistare il titolo di campione d'inverno. Un risultato che sarebbe straordinario e che darebbe ancora più fiducia ad una squadra che vuole arrivare all'obiettivo della Serie B. La partita di giovedì potrebbe anche dare una bella mazzata alle inseguitrici che si stanno battendo tantissimo per raggiungere il Pescara che non sbaglia quasi mai un colpo. Giovedì in palio ci sono 3 punti che però valgono il doppio.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 20 novembre 2024 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print