Daniele Sebastiani è una furia contro l'arbitraggio dopo la sconfitta del Pescara con la Pianese. Queste le sue parole nel dopo partita: "Errore dell'assistente, ma anche l'atteggiamento dell'arbitro non è stato dei migliori. Questa gente qua la fermerei, come fermano allenatori e giocatori. Un assistente così, che è a due passi da un fuorigioco così evidente lo devi lasciare a casa. O è in malafede o non lo so. Non si possono accettare questi errori, soprattutto in partite così importanti. La Pianese non ha rubato nulla, ma il gol in quel modo non lo puoi dare. I valori si sono visti, il secondo tempo del Pescara è stato meraviglioso. Poi c'è stata la beffa, quello che non possiamo accettare è quello che ha fatto la terna arbitrale"

Come si esce da questa situazione: "Lavorando, questi ragazzi danno l'anima. Ma è stata una partita condizionata dagli errori arbitrali. Voglio anche rivedere le azioni in area di Ferraris, uno non si butta davanti al portiere. Il voto più basso va alla terna arbitrale"

Sul mercato, quali sono le operazioni imminenti: "Se non escono giocatori non possiamo prendere nessuno, per via della lista"

Per l'attacco, c'è un giocatore che vi piace: "Bisogna avere la disponibilità dei giocatori che ci piacciono. Dobbiamo migliorarci, non mettere il primo che passa. Il direttore ha le idee chiare, se riusciamo a prendere uno dei nomi che sono usciti lo faremo"

Su Kraja: "E' tutto pronto, aspettiamo che esca qualcuno sempre per il fatto delle liste".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 19 gennaio 2025 alle 17:33
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print