Il Pescara capolista non vuole fermarsi ma l'avversario di oggi è veramente da prendere con le molle. Il Delfino se la vedrà con l'Arezzo da molti squadra considerata come vera e propria outsider del girone B.

QUI AREZZO - L'allenatore Troise non potrà contare su Masetti e Chierico. Tornano invece a disposizione Damiani, dopo tre mesi, e Gigli. Entrambi chiaramente inizieranno dalla panchina.

QUI PESCARA - Come di consueto Baldini ha annunciato la formazione in conferenza stampa. Diversi i cambi, il principale riguarda a centrocampo con Dagasso che osserverà un turno di riposo partendo dalla panchina, al suo posto chance per Meazzi. Cambio anche in difesa con staver che prende il posto di Pierozzi. In attacco viene scelto Vergani e non Tonin. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

AREZZO (4-3-3): Trombini; Montini, Del Fabro, Chiosa, Righetti; Santoro, Mawuli, Renzi; Pattarello, Tavernelli, Gucci. Allenatore: Troise.

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Staver, Brosco, Pellacani, Crialese; Valzania, Squizzato, Meazzi; Merola, Cangiano, Vergani. Allenatore: Baldini.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 17 novembre 2024 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print