PLIZZARI SV - Non viene mai chiamato in causa

CANCELLOTTI 6,5 - Effettua tanti cross, molti dei quali veramente pericolosi che però non vengono sfruttati dai compagni. In fase difensiva copre bene le spalle a Boben.

BOBEN 6 - La Viterbese non attacca ma lui spesso sbaglia appoggi e controlli semplici. Non trasmette sicurezza. Ha il merito di far partire l'azione del gol decisivo.

INGROSSO 6 - Non soffre gli attaccanti della Viterbese. Partecipa spesso alle azioni offensive.

MILANI 6 - In difesa non viene mai impensierito, in attacco non spinge più di tanto. Dal 72' CRESCENZI SV

KRAJA 6.5 - Recupera tanti palloni, cerca di dialogare con gli attaccanti. Per tre volte va vicino al gol ma Bisogno gli nega sempre la gioia. Dal 81' PALMIERO

ALOI 6 - Prende un giallo forse esagerato dopo 12' che condiziona la sua partita. Non torna in campo nella ripresa. Dal 46'st VERGANI 5 - Pochi spunti e tanta confusione.

MORA 6 - Mette tutto il suo carisma in campo, cerca di spronare la squadra e gioca diversi palloni pericolosi.

KOLAJ 6 - Dei tre li davanti è il più pericoloso. Soprattutto in avvio di ripresa sembra imprendibile. Impreciso al momento della conclusione. Dal 72' DESOGUS 5.5 - Prova qualche spunto, Bisogno gli nega il gol.

CUPPONE 5 - Nulla da dire sull'impegno. Bisogno gli nega il gol nel primo tempo, ci prova in altre occasioni ma è troppo impreciso. Dal 76' DELLE MONACHE 7 - Entra e crea subito scompiglio. Inizia e finisce l'azione che decide la partita.

TUPTA 5 - Si nasconde dietro i difensori. Nel primo tempo gli capita l'occasione per sbloccare il match ma Bisogno si supera. Nella ripresa gioca molto per la squadra ma non si rende mai pericoloso

Sezione: Copertina / Data: Dom 22 gennaio 2023 alle 16:28
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print