Con Silvio Baldini costretto a seguire la gara dalla tribuna per squalifica, è toccato al suo vice Mauro Nardini guidare il Pescara in campo. E il risultato non ha deluso: una prestazione brillante, soprattutto nei primi 45 minuti, ha regalato ai biancazzurri una vittoria convincente e tre punti fondamentali.

Al termine del match, visibilmente soddisfatto, Nardini ha commentato con entusiasmo la prestazione dei suoi: “Abbiamo fatto un primo tempo esemplare, nonostante che nelle ultime due partite non è che abbiamo fatto malissimo però, purtroppo, le gare sono fatte anche da episodi. Penso che oggi il Pescara abbia super meritato questa vittoria”, ha dichiarato al 91’.

Una squadra trasformata rispetto alle ultime uscite: più sciolta, più aggressiva, e soprattutto con una voglia di giocare che ha travolto l’avversario. “Si è vista una squadra convinta, con tanta leggerezza e che voleva giocare”, ha aggiunto Nardini, sottolineando il lavoro fatto in settimana e la risposta positiva dei ragazzi sul campo.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 13 aprile 2025 alle 19:46
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print