Dopo la sconfitta del Pescara per 1-0 sul campo del Pineto, che segna la terza vittoria stagionale degli abruzzesi contro i biancazzurri, l’allenatore Silvio Baldini si è presentato in conferenza stampa con toni accesi e visibilmente contrariato dalle insinuazioni su possibili tensioni interne alla squadra.

Alla domanda se ci fossero screzi nello spogliatoio, Baldini ha risposto duramente:
"Perché si devono dire queste cose? La rottura di coglioni di parlare con voi è questo. Abbiamo perso, dobbiamo fare i complimenti al Pineto che ci ha battuti tre volte in stagione. Non c'è nessuno screzio. Quando si cerca la cattiveria devo diventare ignorante anche io."

Il tecnico ha voluto ribadire con fermezza che non ci sono problemi tra i giocatori, e ha spostato l’attenzione sui meriti del Pineto, che anche stavolta ha saputo imporsi contro il Pescara. La sua risposta, ruvida e schietta, è stata una chiara difesa del gruppo, ma anche un attacco alle illazioni provenienti dall’esterno.

"Abbiamo perso e ci assumiamo le nostre responsabilità", ha aggiunto Baldini. "Ma non tollero chi cerca zizzania. Questo non è giornalismo, è provocazione."

Sezione: News / Data: Sab 05 aprile 2025 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print