Il Pescara è riuscito a mettere un altro mattoncino nella costruzione della promozione in Serie B. Questa volta però diverso dal solito. La vittoria con il Milan Futuro infatti consente al Pescara di allungare ulteriormente sulle inseguitrici. Ora sale a 6 punti il vantaggio Ternana, Entella e 7 sulla Torres. Un distacco che potrebbe consentire al Delfino di laurearsi presto campione d'inverno.

La vittoria contro i baby rossoneri porta ancora più positività all'interno della squadra ed è un duro colpo da mandare giù per le squadre che sono in lotta per vincere il campionato e che abbiamo citato sopra. Dopo i gol arrivati all'ultimo minuto, partite vinte nel finale, ora il colpo che potrebbe mettere ko psicologicamente gli avversari. Una vittoria che vale doppio perché rappresenta a tutti gli effetti la prima fuga del Pescara.

Delfino che torna subito in campo lunedì sera nel derby contro il Pineto, partita nella quale i biancazzurri devono confermarsi e tentare di allungare ancora di più in classifica sperando in qualche passo falso delle inseguitrici. La strada è spianta verso la B, il Pescara però deve stare attento a non sbandare.

Sezione: Editoriale / Data: Ven 22 novembre 2024 alle 19:21
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print