PLIZZARI 7 - Ancora una volta è decisivo in più di una circostanza. Consente al Pescara di restare in partita, sempre attento non si fa mai sorprendere dagli avversari.

BROSCO 6 - Soffre soprattutto nel primo tempo. Migliora nella ripresa, nel complesso una modesta partita.

PELLACANI 6 - Come il suo compagno di reparto ma sembra essere più nervoso. Accusa molto l'avvio di partita negativo della squadra.

MORUZZI 5 - Causa il calcio di rigore con un intervento scomposto. Troppo fragile per tutta la partita. Dal 75' CRIALESE SV.

VALZANIA 5,5 - Non una partita eccelsa la sua. Cresce nella ripresa ma non riesce mai ad inserirsi.

SQUIZZATO 5 - Nel primo tempo non la vede mai e Baldini lo cambia. Dal 46' KRAJA 6 - Secondo debutto per l'italo-albanese che sfiora un gran gol dalla distanza e porta più dinamismo

DAGASSO 7 - Segna il gol del pareggio ma potrebbe farne anche altri. E' una spina nel fianco, regge il centrocampo praticamente da solo, prova da leader. Dal 91' MEAZZI SV.

MEROLA 4,5 - Baldini lo rilancia titolare, lui non la vede mai. Impalpabile. Dal 64' BENTIVEGNA 5,5 - Fa in tempo per sfiorare il gol.

TONIN 5,5 - Parte con il piglio giusto dandosi da fare e battendosi contro la difesa avversaria. 

CANGIANO 5 - Leggermente meglio di Merola ma la sua partita dura un tempo. Dal 46' FERRARIS 6 - Con lui attacco più rapido, recrimina un rigore che probabilmente c'era.

Sezione: Copertina / Data: Dom 02 febbraio 2025 alle 21:29
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print