SAIO 7 Non è facile sostituire Plizzari, uno dei migliori portieri del campionato, ma Saio ci riesce bene. Buoni interventi, si fa sempre trovare pronto. Salva il Pescara sul tiro di Matos, la sua deviazione sul palo evita il paggio.

LETIZIA 5,5 Nel primo tempo prova anche ad attaccare ma non è continuo. Gioca con troppa timidezza e nel secondo tempo non la vede mai schiacciato dalla forza degli avversari.

BROSCO 6 Non commette errori degni di nota. Nel secondo tempo spegne tutti gli attacchi del Perugia.

PELLACANI 6,5 Grande prova, gli capitano gli avversari peggiori ma lui riesce a tenere botta. Gioca con la giusta cattiveria.

MORUZZI 5,5 Prova a spingere ma con poca continuità ed efficienza. Perde una palla incredibile che per fortuna del Pescara, Montevago non riesce a sfruttare. 

VALZANIA 5,5 Inizio pimpante, è lui a dirigere le operazioni, serve palloni interessanti agli attaccanti ed è sempre preciso negli inserimenti. Partita macchiata però dall'errore che ha spedito Matos a rete poi fermato solo da un grande Saio e dal palo. Errore che poteva costare caro.

SQUIZZATO 5,5 Lotta in mezzo al campo ma non riesce a far cambiare passo alla squadra. Lavoro di quantità ma non riesce mai ad entrare nel vivo del gioco. Dal 56' MEAZZI 5,5 Non riesce a far cambiare marcia alla squadra. Impatto deludente sulla partita.

DAGASSO 6 Il più brillante del centrocampo. Non commette errori ed è molto propositivo in attacco sfiorando anche il gol. Dal 76' DE MARCO SV Pochi minuti dove pensa solo a fare da filtro in mezzo al campo.

FERRARIS 5,5 Si muove molto in attacco per non lasciare punti di riferimento agli avversari. Inventa il tacco per Bentivegna che però non sfrutta a dovere. Non riesce mai ad andare  al tiro. Dal 56' MEROLA 6 Crea l'occasione più pericolosa per il Pescara nel secondo tempo

VERGANI 5 Baldini gli da spazio e lo favorisce a Tonin e anche alla possibilità di schierare Merola in quella posizione. Alla fine però l'attaccante non la vede mai e non riesce ad incidere. Dal 65' TONIN 6 In pochi minuti fa più di quanto ha fatto il suo compagno di squadra. Prima un traversone pericoloso, poi rimedia il giallo.

BENTIVEGNA 5,5 Si muove molto nei primi minuti. L'occasione più importante del primo tempo capita sui suoi piedi ma la fallisce clamorosamente ad un passo dalla porta del Perugia completamente sguarnita. Errore pesante, prova a scuotersi ma non riesce più ad incidere e resta negli spogliatoio dopo i primi 45 minuti. Dal 46' CANGIANO 5 Entra ma praticamente non riesce mai da incidere. Prestazione deludente

Sezione: Copertina / Data: Dom 26 gennaio 2025 alle 17:02
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print