Esordio positivo per Erdis Kraja entrato nel secondo tempo contro l'Entella. Il centrocampista ha così parlato nel dopo partita: "Sono entrato nel secondo tempo, i ritmi erano alti ma c'è rammarico per il risultato perché le occasioni le abbiamo avute. Loro sono una squadra compatta ed esperta, l'unica differenza che trovo io in campo è questa, loro meglio sulle palle sporche. Ce la siamo giocata fino alla fine, ci è mancata un po' di malizia che loro ce l'hanno"

Hai 90 minuti di autonomia: "Prima devo farli poi dico come ci arrivo. Ho avuto anche la febbre in settimana. Sto bene, ho un tipo di fisico che più gioco e più entro in forma. Io sono a disposizione"

Sei riuscito a dare i tempi alle giocate: "Il mister mi ha chiesto questo, di velocizzare il gioco e cambiare gioco. E' quello che ho cercato di fare"

Obiettivo posizionarsi il più in alto possibile nella griglia playoff: "Non mi piace fare calcoli. C'è un po' di malumore perché la squadra a dicembre era a +6 ma non pensiamo al passato, guardiamo al futuro".

Sezione: News / Data: Dom 02 febbraio 2025 alle 21:58
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print