SAIO 6 - Timbra il cartellino in termini di presenza. Non viene mai messo in pericolo. Commette una sbavatura nel primo tempo ma per il resto non viene mai impensierito dagli attaccanti avversari. Non può fare nulla sul gol di Rocchi

PIEROZZI 6 - Spinge molto dalla sua parte, è propositivo e spesso crea pericoli. Trova ancora più libertà quando il Pescara gioca con l'uomo in più.

MULE' 6 - Dietro non soffre mai in quanto il Gubbio non è mai pericoloso. Prova a creare scompiglio in attacco sui calci da fermo.

PELLACANI 5.5 - Prova solida e sufficiente. Non viene mai impensierito dagli avversari. Nel finale sbaglia sul gol di Rocchi che infiamma il finale.

CRIALESE 6 - Spinge poco dalla sua parte, forse potrebbe osare di più Dal 62' MORUZZI 6.5 - Dai sui piedi parte l'azione del gol che sblocca la partita. E' suo il cross che poi Merola trasforma in gol.

VALZANIA 6 - Partita solida. Fatica un po' nel primo tempo come tutta la squadra, nella ripresa va in gestione totale.

SQUIZZATO 6 - Come il suo compagno di reparto, non va mai in difficoltà e domina in mezzo al campo. Dal 80' DE MARCO SV

TUNJOV 6 - Prova qualche giocata, a volte ci riesce a volte no. Dai suoi piedi il corner che Merola non trasforma in rete. Dal 62' CANGIANO 6 - Entra a partita già indirizzata nel modo giusto.

MEROLA 6.5 - Si mangia un gol clamoroso nel primo tempo, nella ripresa è lesto a gettarsi sul pallone deviato sul palo da Venturi, rete che porta avanti il Pescara e che decide la partita. Dal 62' VERGANI 6 - Entra e per pochi minuti gioca in coppia con Tonin. Prende una traversa.

TONIN 6 - Occupa bene la posizione, avrebbe almeno un paio di occasioni ma non le sfrutta al meglio. Dal 70' MEAZZI SV

FERRARIS 6.5 - E' una spina nel fianco costante. Trova il gol del raddoppio facendosi trovare al posto giusto al momento giusto.

Sezione: Copertina / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 19:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print