Il Pescara vuole riprendere la sua corsa dopo l'inatteso passo falso contro il Legnago. Impegno in Molise per i biancazzurri che se la vedranno con il Campobasso di Pietro Braglia che vuole consolidare la propria posizione nella griglia playoff.

QUI CAMPOBASSO - Non è un momento semplice quello che sta attraversando la squadra allenata da Braglia: un punto conquistato nelle ultime tre partite. L'allenatore dovrà fare a meno di Bigonzoni infortunati e gli squalificati Celesia e Pellitteri. Nessun dubbio di formazione per Braglia che si affida al 352, in attacco Di Nardo-Di Stefano.

QUI PESCARA - Baldini, come sempre, ha già annunciato la formazione. L'allenatore ha convocato tutta la squadra tranne il lungodegente Lonardi. Con il gruppo ci saranno anche gli squalificati Pierozzi e De Marco e gli infortunati Vergani e Pellacani. Tornano titolari Dagasso e Bentivegna, panchina per Merola mentre Tonin sarà al centro dell'attacco. In difesa ecco Staver e spazio ancora a Mulè.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CAMPOBASSO (3-5-2): Forte; Bosisio, Benassai, Calabrese; Morelli, D'Angelo, Prezioso, Scorza, Pierno; Di Stefano, Di Nardo. Allenatore: Braglia.

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Staver, Brosco, Mulè, Crialese; Valzania, Squizzato, Dagasso; Ferraris, Bentivegna, Tonin. Allenatore: Baldini.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 14 dicembre 2024 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print