PLIZZARI 7 - Salva il Pescara in un paio di circostanze nel primo tempo. E' una certezza e valore aggiunto. Anche nel secondo tempo si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa. 

PIEROZZI 6.5 - Commette poche sbavature e ci prova anche a rendersi pericoloso in area avversaria.

BROSCO 7 - Partita perfetta del capitano biancazzurro. Quando i suoi compagni commettono degli errori lui si fa sempre trovare pronto per recuperare. 

PELLACANI 6.5 - Partita attenta, Corazza è un cliente scomodo ma lui commette pochi errori.

CRIALESE 6 - Nel finale di primo tempo va in confusione commettendo errori che potevano essere fatali per il Pescara. Dal 46' MORUZZI 6.5 - Da più spinta al Pescara, inventa l'assist per la rete che decide il match segnata da Bentivegna.

VALZANIA 7 - Lavoro di quantità ma anche di qualità. Palla sempre in banca quando finisce tra i suoi piedi, fa ripartire spesso la squadra nel secondo tempo creando numerosi pericoli all'Ascoli. In mezzo al campo vale per due giocatori, di altra categoria.

SQUIZZATO 6.5 - Tanto lavoro sporco, tiene alta l'attenzione in mezzo al campo, tocca tanti palloni e lo fa sempre con grande intelligenza. Dal 57' DE MARCO 6 - Entra e continua il lavoro del suo compagno.

DAGASSO 6.5 - E' ovunque, si sta dimostrando un giocatore che merita le attenzioni che sta ricevendo anche dai club di Serie A. Gioca come un veterano. 

BENTIVEGNA 7 - Si accende a oltranza, poi inventa il gol che decide la partita. Implacabile.

VERGANI 7.5 - E' in palla, corre e dopo 3 minuti di gioco si guadagnerebbe un rigore che è netto ma l'arbitro assegna la punizione. Si rifà poco dopo segnando un gol favoloso, tunnel a Gagliolo e bolide all'incrocio. Ha almeno un paio di occasioni nel primo tempo per segnare, una spina nel fianco dell'Ascoli

CANGIANO 6.5 - Inizia bene, serve la palla che poi Vergani trasforma in gol. Cala nel finale di primo tempo, poi riprende a correre e continua ad essere una spina nel fianco dell'Ascoli. Dal 66' FERRARIS 6 - Entra e sfiora il gol, poi causa l'espulsione di Caccavo. Sempre prezioso.

Sezione: Copertina / Data: Dom 06 ottobre 2024 alle 21:40
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print