Occasione ghiottissima e da non perdere per il Pescara che al termine di questa giornata si ritrova al primo posto in classifica a due punti di distanza dalla coppia Entella e Ternana. Gli umbri inoltre saranno presto penalizzati, quindi il divario con i rossoverdi si amplierà ancora di più. Il Pescara vince e le dirette concorrenti gli danno una grande mano per tentare finalmente di raggiungere il traguardo della Serie B.

Il campionato è ancora lungo ma il Pescara può per la prima volta pensare ad una mini fuga. Il Delfino infatti è a +2 dal secondo posto ma con una partita in meno. I biancazzurri devono recuperare il match con il Milan Futuro rinviato a causa degli impegni delle nazionali. La squadra di Bonera è in piena crisi ultima in classifica. Sulla carta la vittoria del Pescara sembra essere scontata, se così fosse il Delfino sarebbe ora a +5 per la prima fuga della stagione.

Sono solo ipotesi, ci sono ancora tante partite da giocare, ma la strada è quella giusta. Il Pescara continua a vincere, le altre frenano, finalmente tira aria buona in riva all'Adriatico. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 20 ottobre 2024 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print