Massimo Brambilla, allenatore della Juventus NG, ha commentato la vittoria contro il Pescara: "Grazie per i complimenti ma li giro ai ragazzi, hanno avuto un crescita dalla prima partita fatta qui di campionato, eravamo più indietro rispetto al Pescara, abbiamo dato fiducia ai ragazzi quando avevamo difficoltà nel fare risultato, abbiamo preso fiducia e meritiamo questa qualificazione"

Trovavate sempre spazio nella difesa del Pescara: "Sapevamo che il Pescara sarebbe venuto in attesa, abbiamo preparata la partita per giocarla così. I ragazzi sono stati bravi contro una squadra forte, fuori casa, con l'obbligo di vincere, hanno dimostrato una grande personalità"

Peccato per l'esultanza finale: "In una serata da incorniciare l'episodio finale fa male. Ha sbagliato ad esultare in quel modo ma non l'ha fatto con cattiveria"

Ti aspettavi un Pescara così: "Ci aspettavamo un Pescara più in attesa, che ci avrebbe lasciato il palleggio e giocato più di ripartenza. Essere passati in vantaggio ha scombussolato i piani del Pescara, ma i grandi meriti vanno a noi".

Sezione: Avversario / Data: Sab 11 maggio 2024 alle 23:22
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print