Il Pescara non vuole fermarsi e dopo la vittoria con la Ternana vuole ottenere i tre punti anche con la Torres, squadra tra le più esperte del campionato e da prendere quindi con le molle. 

QUI PESCARA - Baldini non ha comunicato la formazione come suo solito ma la sensazione è che non cambierà gli undici schierati a Terni, unica eccezione Pierozzi infortunato, al suo posto Staver. Convocato Valzania e Tonin che inizierà dalla panchina. Confermato Merola che giocherà l'intera stagione in biancazzurro ma non ci sarà perché ancora infortunato.

QUI TORRES - Mister Greco ha tutti i giocatori a disposizione tranne Idda che è fuori causa per infortunio. Per il resto, il tecnico Greco schiererà la migliore formazione possibile e non ci sono al momento ballottaggi rispetto alla squadra schierata la scorsa giornata.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Staver, Brosco, Pellacani, Crialese; Tunjov, Squizzato, Dagasso; Bentivegna, Cangiano, Vergani. Allenatore: Baldini.

TORRES (3-4-2-1): Zaccagno; Dametto, Antonelli, Fabrini; Zecca, Mastinu, Brentan, Guiebre; Scotto, Varela; Fiscjnaller. Allenatore: Greco.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 01 settembre 2024 alle 13:25
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print