Ultimo impegno del 2023 per il Pescara che ritrova in panchina Zdenek Zeman. All'Adriatico arriva la Fermana ultima in classifica.

QUI PESCARA - Quattro i giocatori assenti e tutti per infortunio: Pellacani, Franchini, Aloi e Accornero. Brosco è totalmente recuperato e torna titolare con al suo fianco probabilmente Di Pasquale al posto di Mesik. Ancora panchina per Pierno, confermato Floriani. In mezzo al campo Squizzato, Tunjov e il confermatissimo Dagasso. In attacco spazio a Cangiano nel tridente con Cuppone e Merola.

QUI FERMANA - Il tecnico Protti ex della partita deve fare a meno di Fontana per squalifica, Paponi e Montini infortunati. Fermana che giocherà con il 433 a specchio con il Pescara. Nessun dubbio per Protti, in mezzo al campo ci sarà l'ex Giandonato.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani, Brosco, Di Pasquale, Milani; Squizzato, Tunjov, Dagasso; Merola, Cuppone, Cangiano. Allenatore: Zdenek Zeman.

FERMANA (4-3-3): Furlanetto; Santi, Spedalieri, Gasbarro, Pistolesi; Scorsa, Giandonato, Misuraca; Eleuteri, Tilli, Semprini. Allenatore: Stefano Protti.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 23 dicembre 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print