In estate il Pescara ha puntato forte su Edoardo Vergani che però ha segnato un solo gol, tra l'altro bellissimo contro l'Ascoli. Tonin è tornato ad esultare, così come Merola e Ferraris l'uomo della provvidenza. Il Pescara ha il vantaggio di essere una cooperativa del gol, ma manca un bomber vero di categoria, anche se Daniele Sebastiani non è di questo avviso (LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE).

Numeri alla mano però, al Pescara manca un attaccante da doppia cifra. Ecco perché il Delfino potrebbe essere tra le pretendenti di Francesco Forte. L'attaccante dell'Ascoli è al momento fuori per squalifica per calcioscommesse. Squalifica che però termina a fine dicembre, con Forte che quindi può tornare a giocare soprattutto perché anche in questo periodo si sta allenando con la massima attenzione insieme ai suoi compagni di squadra.

E' difficile però che alla fine Forte resti in bianconero per la seconda parte di stagione. Non mancano le pretendenti per un giocatore che, negli anni scorsi, ha fatto la differenza anche in Serie B. Tra queste c'è il Pescara che resta alla finestra pronta a sferrare il colpo per aggiudicarsi il ristabilito Forte.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 23 novembre 2024 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print