Il Pescara sarà impegnato questa sera nei quarti di finale di Coppa Italia con il Catania. Gara secca, chi vince approda in semifinale e sarebbe la prima volta per il Delfino.

QUI CATANIA - Lucarelli è reduce dal derby perso che ha portato un po' di malumore in città. Per il match di questa sera il tecnico siciliano dovrà fare a meno di ben sei giocatori: Bouah, Silvestri, Di Carmine, Sarao, Ladinetti che sono infortunati, ai quali va ad aggiungersi De Luca squalificato. Tre gli ex nel Catania: Bocic, Chiarella e Mazzotta ma solo il primo dovrebbe partire titolare.

QUI PESCARA - Zdenek Zeman non sarà in panchina a causa del malore accusato nelle ore scorse, al suo posto il vice Giovanni Bucaro. Assenti Brosco per un fastidio muscolare e Franchini per lo stiramento al flessore. Confermato Floriani con Pierno in panchina. Al centro della difesa possibile turno di riposo per Mesik, al suo posto è pronto Di Pasquale. Non sono previsti altri cambi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (4-2-3-1): Bethers; Rapisarda, Curado, Lorenzini, Castellini; Quaini, Zammarini; Chiricò, Bocic; Dubickas. Allenatore: Cristiano Lucarelli.

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani, Pellacani, Di Pasquale, Milani; Tunjov, Dagasso, Aloi; Merola, Accornero, Cuppone. Allenatore: Giovanni Bucaro.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 13 dicembre 2023 alle 08:47
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print