Scontro dai mille sapori quello che andrà in scena questa sera al Del Conero. Il Pescara sfida l'Ancona, una partita che racchiude tanti aspetti. L'assenza di Zeman, i punti in palio pesantissimi per la classifica e anche la rivalità tra le due tifoserie. Saranno mille i tifosi biancazzurri che seguiranno la squadra in questa trasferta importante e insidiosa.

QUI ANCONA - Pochi dubbi di formazione per mister Colavitto che dovrà rinunciare solo a D’Eramo. Formazione che manderà in campo con il solito 433. E' prevista la presenza in campo dal primo minuto dell'ex Paolucci in mezzo al campo. Tridente offensivo composto da Energe- Spagnoli-Cioffi.

QUI PESCARA - Zeman resta a casa, sarà Bucaro a guidare la squadra anche al Del Conero. Out Franchini e Pellacani, recuperano Brosco e Accornero, entrambi partiranno dalla panchina. Mesik e Di Pasquale quindi formeranno la coppia di difesa. Squizzato in panchina, Aloi promosso di nuovo titolare. In attacco Cangiano con Cuppone e Merola.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ANCONA (4-3-3): Perucchini; Clemente, Cella, Pellizzari, Martina; Gatto, Saco, Paolucci; Energe, Spagnoli, Cioffi. All. Gianluca Colavitto.

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani, Mesik, Di Pasquale, Milani; Aloi, Tunjov, Dagasso; Merola, Cangiano, Cuppone. All. Giovanni Bucaro.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 17 dicembre 2023 alle 11:31
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print