Pineto - Virtus Entella 0-0: dopo il pareggio dell'esordio a Gubbio, il Pineto sul campo del Pescara ferma con uno 0 a 0 la Virtus Entella, una delle squadre favorite per la corsa alle prime posizioni.
Vis Pesaro - Olbia 0-1: l'Olbia vince a Pesaro di misura grazie al gol di Bellodi e si ritrova a sorpresa a punteggio pieno dopo 2 giornate.
Sestri Levante - Lucchese 0-1: la neopromossa Sestri Levante rimane ferma ancora a 0 punti, a favore della Lucchese che invece aggancia il Pescara a quota 4 punti.
Torres - Rimini 2-1: il Rimini passa in vantaggio, ma si fa rimontare dalla Torres grazie alla doppietta di Diakite.
Ancona - Gubbio: 1-2: il Gubbio batte l'Ancona, trovando la prima vittoria della stagione che gli permette di raggiungere Pescara e Lucchese in classifica.
Arezzo - Carrarese 1-3: parte fortissimo la Carrarese che, dopo aver rifilato 3 gol alla Fermana nella prima giornata, ne fa 3 anche ad Arezzo (prossimo avversario del Pescara), trovandosi così prima in classifica per differenza reti.
Fermana - Pontedera 1-0: la Fermana vince di misura in casa e con un uomo in più, grazie al gol di Montini.
Juventus Next Gen - Recanatese e il big match Cesena - Spal sono state rinviate a mercoledì 27 settembre a causa dell'ampio numero di giocatori inutilizzabili da Juve U23 e Spal perchè impegnati con le nazionali.

Sezione: News / Data: Mar 12 settembre 2023 alle 15:30
Autore: Lorenzo Carafa
vedi letture
Print