È Edoardo Masciangelo il nuovo nome sul taccuino del direttore sportivo Delli Carri per rinforzare la fascia sinistra del Pescara.
Il giocatore classe '96 richiesto da mister Zeman è attualmente di proprietà del Benevento, club che ha rifiutato l'offerta dei biancazzurri.
Gli abruzzesi hanno proposto uno scambio con l'esterno sinistro Aristidi Kolaj, giocatore che inizialmente sembrava destinato a partire in direzione Cesena, con la trattativa che si è complicata proprio negli ultimi giorni.
Masciangelo sarebbe un ritorno di fiamma per gli adriatici dato che il terzino sinistro ha già vestito la casacca biancazzurra per due stagioni, nelle quali ha totalizzato 51 presenze.
Il giocatore andrebbe a fare concorrenza ai terzini della stessa fascia Lorenzo Milani e Brando Moruzzi, rispettivamente classe 2001 e 2004, che hanno svolto la dura preparazione di Zeman, il quale probabilmente non è convinto appieno delle loro qualità.
L'arrivo di Masciangelo sarebbe un ottimo colpo per la serie C data l'ampia esperienza del terzino nella serie cadetta dove ha collezionato ben 89 presenze nelle ultime 4 stagioni con le maglie di Pescara, Benevento e Palermo.
Si attendono sviluppi nella trattativa, con il Pescara pronto a formulare una nuova offerta al club sannita per riportare il giocatore a vestire i colori biancazzurri.

Sezione: News / Data: Lun 28 agosto 2023 alle 11:00
Autore: Lorenzo Carafa
vedi letture
Print