Riccardo Tonin, in gol contro la Lucchese, ha commentato la vittoria del Pescara nel dopo partita: "Sono contento per la fiducia, per la prestazione e di aver aiutato la squadra"

Hai conquistato due calci di rigore: "Penso che c'erano entrambi, lo hanno detto anche loro. Mi buttano giù in entrambe le occasioni"

Hai giocato 45' molto intensamente: "Arrivare alla fine del mercato, senza la preparazione che è stata importante, magari questo mi ha fatto arrivare un po' in ritardo. Sono contento perché vedo che miglioro sempre, anche se non giocavo da qualche partita vedo dei miglioramenti in me. Non ci sono titolari come dice il mister, e lo dimostra che chiunque va in campo da il meglio di se. Dobbiamo farci trovare sempre pronti"

Stasera ti sei mosso da vera prima punta: "Sono una punta centrale. Ma cerco di fare il mio meglio in qualsiasi posizione. Siamo una coppia affiatata con Vergani, possiamo migliorare e questo penso sia importante"

Quanto è bello giocare con questi tifosi: "Ci danno la carica e spinta in più. Siamo contenti che si è creato questo entusiasmo, sta a noi ripagarlo"

Ora il Pontedera finalmente all'Adriatico: "Ci mancava giocare in casa, l'atmosfera che si è creata è importante. Anche queste trasferte dove i tifosi ci seguono è un fatto importante. Siamo contenti che torniamo a casa".

Sezione: News / Data: Dom 27 ottobre 2024 alle 23:55
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print