Questi i Top & Flop di Pescara-Lucchese secondo quanto riportato da TuttoC.com:

TOP:


VALZANIA (Pescara): E' letteralmente l'uomo in più dei suoi. Giostra con una facilità disarmante in mezzo al campo e questo gli permette anche di incunearsi al meglio nella difesa ospite. I due gol lo confermano. DETERMINANTE.

SELVINI (Lucchese): Già dal primo tempo fa capire che ha una marcia in più rispetto ai propri colleghi. Le opportunità rossonera derivano infatti unicamente dai suoi piedi, i quali hanno il merito di firmare quello che sarà il gol della bandiera toscana. IMPORTANTE.


FLOP:


GUCHER (Lucchese): Dopo una prima frazione nella quale ha retto, nella ripresa crolla come tutti i propri compagni. Assieme ai colleghi di reparto ha il demerito di lasciarsi sfuggire gli avanti pescaresi con continuità, i quali fanno ciò che vogliono negli ultimi metri rossoneri, come i 4 gol dimostrano. SCIOLTO.

DAGASSO (Pescara): Rispetto alle precedenti uscite, e conseguentemente a quello a cui ci ha abituato, oggi è meno appariscente del solito. La mezzala biancoazzurra fatica ad entrare al meglio in partita e si limita al compitino. Fortunatamente per lui non arrivano grandi pericoli dalla parte opposta. SUFFICIENTE.

Sezione: News / Data: Sab 08 marzo 2025 alle 18:43
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print