Riccardo Brosco ha deciso la partita di Ferrara. Una rete che vale sempre di più il primato in classifica per il Pescara. Queste le parole del capitano biancazzurro rilasciate a Rete8 nel dopo partita: "Sono contentissimo per il gol e soprattutto per i tre punti. Abbiamo fatto una grandissima partita. Il mister ci aveva chiesto di essere più incisivi, si è visto nel secondo tempo, abbiamo avuto qualche occasione e il mio gol è stato come una liberazione. Abbiamo giocato un gran calcio. Pescara deve continuare così, in questo modo possiamo arrivare davvero lontano"

PESCARA A DUE FACCE - "Ci siamo parlati a fine primo tempo, che giocavamo bene ma dovevamo segnare. Sentivamo che la partita si poteva vincere, che a loro bastava un episodio negativo per andare in difficoltà. Quando trovi squadre così devi ucciderle"

GRUPPO MATURO - "Quest'anno mi stanno dando una mano anche i miei compagni. Pellacani, Valzania, Plizzari mi stanno aiutando con i più giovani. Anche Bentivegna, mi scordo qualcuno. Non conta l'età ma la maturità".

Sezione: Focus / Data: Ven 18 ottobre 2024 alle 23:03
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print