Zdenek Zeman dovrà di nuovo ridisegnare la difesa per l'importante prossima sfida che vedrà il Pescara sfidare il Perugia all'Adriatico. Il boemo infatti non avrà a disposizione Ivan Mesik che è stato fermato dal giudice sportivo. Mesik è stato espulso nel finale del match perso contro la Juventus Next Gen e quindi non ci sarà contro gli umbri.

D'altro canto però Zeman recupera Brosco che non era presente ad Alessandria perchè alle prese con la febbre. Il capitano torna quindi subito titolare in difesa, da decidere chi sarà il suo compagno di reparto dato che Di Pasquale ha deluso e non poco il giorno del suo esordio in campionato con la maglia biancazzurra.

Zeman vuole tutti i giocatori sul pezzo. Contro la Juventus la squadra si è sciolta dopo una mezz'ora di buon calcio. Un calo preoccupante e che non deve ripetersi già dall'importante match con il Perugia, uno scontro diretto importante che il Pescara non può permettersi di fallire per non dire addio con grande anticipo alla corsa al terzo posto. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 09 gennaio 2024 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print