Niccolò Squizzato a parlato a Rete8 in merito alla stagione del Pescara: "Per il ruolo che faccio l'arrivo di Baldini, che ha portato tanto equilibrio, lavoriamo sulla tattica e il modo di stare in campo, mi ha aiutato a migliorare. Mi sta aiutando anche a livello mentale, mi ha cambiato a Rimini dopo 20 minuti, l'ho presa male ma, parlando con lui, mi ha aperto gli occhi, ho capito tante cose. E' successo anche ad Arezzo, lui fa le sue scelte, io non ero d'accordo, ma noi andiamo in campo per fare il meglio possibile. A volte non succede ma non mi piango addosso, la cosa che più importa è che la squadra continui a fare bene"

Vai poco al tiro: "Ci penso spesso, dovrei essere più pericoloso, ci sto lavorando. Baldini chiede anche di schiacciare in difesa, ha portato più equilibrio, gioco un po' più basso ma devo cercare di arrivare al tiro più spesso"

Sulle sue ambizioni: "Se sono in Serie C è perché dipende da me, sono al mio quarto campionato di C. Il mio obiettivo è salire di categoria e la cosa migliore sarebbe farlo con il Pescara".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 03 dicembre 2024 alle 22:54
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print