Momento complicato per il Pescara che, dopo un buon avvio di campionato sembra essersi un po' smarrito. Intervistato da Rete8, Daniele Sebastiani ha fatto il punto sul delicato periodo biancazzurro soffermandosi anche sul futuro di Zdenek Zeman: Zeman sta facendo un ottimo lavoro. Sono sempre convinto che siamo più forti dello scorso anno. Se è in discussione? Non scherziamo, Zeman sta facendo un ottimo lavoro"

Forse però sono troppi i cambi di formazione effettuati: "Tunjov è il nostro giocatore chiave. Facciamo fatica quando è assente e Zeman sta cercando in mezzo di trovare le soluzioni giuste e ci riuscirà. Nel suo complesso la rosa è giovane e finora nessuna squadra ci ha mai messo sotto"

Un Pescara che ha raccolto pochissimo nelle ultime partite: "Quello che influisce di più è l'atteggiamento rinunciatario delle avversarie che abbiamo finora incontrato. Troveremo le squadre sempre più chiuse, soprattutto quando giocheremo all'Adriatico. Dobbiamo perciò essere più incisivi negli ultimi metri, dovremo essere spietati"

Qual è stata la miglior prestazione della stagione: "La più bella quella di Perugia. Loro ci hanno affrontato a viso aperto facendo emergere le nostre qualità. Sono fiducioso per il futuro"

Verso la sfida con il Cesena: "Per forza ed esperienza loro sono i più forti del girone ma sabato ce la giocheremo"

Chiusura sul mercato: "E' presto per parlarne"

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 20 novembre 2023 alle 20:21
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print