Alessandro Plizzari è sicuramente uno se non il migliore dall'inizio della stagione ad oggi. Tante volte il portiere scuola Milan è stato decisivo e in tante occasioni ha salvato il Delfino. Dopo una stagione non proprio esaltante, questa in corso sta confermando tutto il valore di un giocatore che pochi anni fa sembrava essere lui il predestinato al Milan prima di Gianluigi Donnarumma. Qualcosa è andato storto nella sua carriera, fino a finire proprio al Pescara con il quale però ha firmato un lungo contratto.

Le sue prestazioni non sono passate inosservate a diverse società. In Serie B hanno messo gli occhi su Plizzari club come Parma, Cremonese e Bari. Plizzari piace anche in Serie A, in particolare a Empoli e Verona. Per il Pescara sarà difficile resistere di fronte ad un'offerta che potrebbe arrivare da uno di questi club e anche altri già nel mercato di gennaio.

Daniele Sebastiani però ha precisato che Plizzari non si tocca. Il Pescara non preclude nulla, ma Plizzari non lascerà il Delfino durante il mercato di gennaio. Tutto si valuterà in estate e molto dipenderà anche da come finirà il campionato del Pescara. La cosa certa è che però Plizzari non si muoverà da Pescara fino al termine di questa stagione.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 12 dicembre 2023 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print