E' Daniel Sannipoli l'obiettivo numero per il Pescara. Cercato già nelle precedenti sessioni di trattative, il Pescara non è mai riuscito ad aggiudicarsi il centrocampista ora all'Avellino. Sannipoli si è trasferito in Irpinia la scorsa estate, dopo che si era messo in bella mostra con la maglia del Latina. La stagione scorsa è stata quella della consacrazione per Sannipoli che ha attirato le attenzioni di altre società di C. Alla fine l'Avellino l'ha spuntata su tutte le altre. Ora però lo scenario potrebbe cambiare.

Sannipoli, in questa prima parte di stagione con l'Avellino, ha collezionato 15 presenze impreziosite da un gol. Sannipoli viene considerato un elemento fondamentale della squadra campana che non vorrebbe privarsene, ma di fronte ad un'offerta convincente lo cederebbe senza creare troppi ostacoli.

Il Pescara già ha intavolato un discorso con il club campano che porterà avanti nelle prossime ore. Zeman lo accoglierebbe a braccia aperte, Sannipoli ha le caratteristiche ideali per il gioco del boemo e per portare quella qualità che manca sulla mediana biancazzurra. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 02 gennaio 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print