Edoardo Vergani sta lasciando il Pescara con il fiato sospeso. L'attaccante si è infortunato contro l'Arezzo, nel momento in cui si è procurato il rigore che ha sbloccato la partita e che l'attaccante avrebbe dovuto calciare. Vergani non c'è l'ha fatta ed è stato costretto a lasciare il campo. Per lui al momento si parla di una forte distorsione al ginocchio ma le sensazioni sono tutt'altro che buone.

Il ginocchio sinistro dell'attaccante oggi era ancora gonfio, impossibile quindi fare gli esami del caso per valutare l'infortunio, si si tratta di una forte distorsione o qualcosa di peggio. Domani però Vergani si sottoporrò a risonanza magnetica che sarà decisiva per capire l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero. In caso di lesione del crociato, il Pescara dovrà per forza tornare sul mercato.

Un peccato vero e proprio perché Vergani stava giocando bene nelle ultime partite. A parte lo scivolone con il Perugia (rigore calciato male e sbagliato) Vergani ha sempre dimostrato il giusto atteggiamento in campo. Nel suo momento migliore ecco l'infortunio che proprio non ci voleva. Domani ne sapremo di più. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 22 gennaio 2024 alle 22:09
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print