Dopo la bella vittoria ottenuta a Ferrara con la SPAL di fronte a più di mille tifosi biancazzurri, il Pescara torna in campo questa sera nel recupero del derby con il Pineto. Una partita che il Delfino non può fallire per non perdere ulteriore terreno dalla Torres capolista.

QUI PINETO - Il tecnico Amaolo non avrà a disposizione il solo Pellegrino che è sia squalificato che infortunato. Non dovrebbero esserci soprese nella formazione che manderà in campo, si va verso la conferma dell'ultima formazione schierata domenica con il Pontedera.

QUI PESCARA - Zeman recupera Pellacani che torna quindi tra i convocati. Non c'è invece Franchini che non ha recuperato insieme a Accornero, Tunjov e Staver. convocati dalle rispettive nazionali. Diversi i cambi di Zeman a partire dall'attacco dove dovrebbe trovare spazio Vergani al posto di Cuppone che finisce in panchina. A centrocampo dovrebbe partire titolare Aloi con Squizzato a rifiatare in panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierno, Brosco, Mesik, Moruzzi; Aloi, De Marco, Dagasso; Merola, Vergani, Cangiano. Allenatore: Zeman.

PINETO (3-5-1-1): Tonti; Evangelisti, Ingrosso, Marafini; Teraschi, Amadio, Germinario, Schirone, Borsoi; Volpicelli; Chakir. Allenatore: Amaolo.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 11 ottobre 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print