In casa Pescara questa settimana a parlare è stato Roberto Pierno: "E' stata una soddisfazione incredibile quando mi ha cercato il Pescara. E' di immenso piacere ricevere la chiamata di un club così prestigioso che punta a vincere il campionato e ci proveremo anche quest'anno"

Come sta la squadra: "Stiamo bene, stiamo lavorando, abbiamo tirato il fiato un po' di giorni, ci serviranno per il mese intenso e tutti gli impegni ravvicinati che abbiamo. Stiamo spingendo e non vedo l'ora di tornare in campo"

Sull'inizio di stagione: "Sono contento dell'inizio del campionato, peccato solo perchè a Perugia potevamo vincere. Dobbiamo continuare su questa squadra, dobbiamo fare meglio, fare quello che ci chiede il mister, giocare meglio e vincere"

Come è Zeman: "Con Zeman molte differenze non ci sono, conosciamo il calcio offensivo. Richiede tanta fase difensiva da parte di tutta la squadra, gli attaccanti devono essere i primi a difendere. Noi mettiamo in campo i suoi concetti"

Quali sono gli obiettivi: "Noi dobbiamo fare bene ogni partita, dobbiamo vincerle tutte, pensiamo alla partita con il Gubbio, poi alle successive, una per volta"

Pescara, intervista Pierno
Sezione: Primo Piano / Data: Gio 28 settembre 2023 alle 20:29
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print