Il Pescara vuole dare seguito alla vittoria con l'Arezzo tentando di ottenere in tutti i modi i tre punti in palio nel match casalingo con il Sestri Levante.

QUI PESCARA - Diverse assenze per Zeman che non potrà contare sugli infortunati Pellecani, Accornero, Vergani e Dagasso. Promossi in prima squadra i giovani Palumbo e Zeppieri. La novità più importante potrebbe essere rappresentata da Tunjov che partirà di nuovo titolare con Squizzato e Franchini. In attacco il tridente Merola, Cuppone, Cangiano. In difesa Di Pasquale viene preferito a Mesik.

QUI SESTRI LEVANTE - Il tecnico Barilari dovrà fare a meno solo di due giocatori: il terzo portiere Raspa e l'attaccante D'Antoni. C'è il nuovo acquisto Fossati che però partirà dalla panchina. Barilari conferma il 4-3-2-1 con Parlanti pronto a tornare titolare in mezzo al campo. I dubbi più grandi sono in attacco dove solo Forte è certo del posto da titolare. Candiano, Gala e Omoregbe si giocano una posizione in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani, Di Pasquale, Brosco, Moruzzi; Franchini, Squizzato, Tunjov; Merola, Cuppone, Cangiano. Allenatore: Zeman.

SESTRI LEVANTE (4-3-2-1): Anacoura, Podda, Oliana, Pane, Furno; Sandri, Raggio Garibaldi, Parlanti; Forte, Candiano; Margiotta. Allenatore: Barilari.

PESCARA-SESTRI LEVANTE DOVE VEDERLA:

Il match dell'Adriatico sarà trasmesso in diretta tv sul canale 253 di Sky, in streaming su su Now Tv e la diretta testuale qui su TuttoPescaracalcio.com.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 gennaio 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print