Silvio Baldini ha commentato in conferenza stampa il successo con la Pianese: "Sono contento per la vittoria. Sapevamo che non era un partita semplice. Abbiamo fatto tutto noi, con l'uomo in più non abbiamo più sofferto, era normale che potevamo segnare. Ci prendiamo questi tre punti, ma dobbiamo migliorare nei primi tempi. Abbiamo regalato un gol strano, lavoriamo per migliorare"

Dopo il gol preso il Pescara ha reagito: "Abbiamo creato occasioni intelligenti. Meritavamo il gol sull'occasione di Dagasso. Importante che la squadra non molli e mantenga questa intensità. I giocatori che abbiamo possono solo che migliorare"

Ferraris ancora in gol: "E' un ragazzo umile, attacca la porta, ce l'ha di suo, legge l'azione dove può finire. E' stato però bravo Valzania nel fare quel movimento così intelligente"

Sul cambio Brosco-Mulè: "Era ammonito, se rischiamo di fare un fallo rischiamo di stare in dieci"

Quanto è importante il recupero di Merola: "E' uno che parlano i numeri per lui, ha segnato 19 gol l'anno scorso. Ora ha pochi minuti nelle gambe, inutile parlare di lui, è un valore aggiunto"

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 16 settembre 2024 alle 23:01
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print