Dopo il brutto inizio del girone di ritorno con la sconfitta contro la Juventus Next Gen, il Pescara vuole tornare a vincere e ci proverà in tutti i modi questa sera nel big match in programma all'Adriatico che vedrà la truppa di Zeman sfidare il Perugia.

QUI PESCARA - Zeman non potrà contare ancora su Pellacani out per infortunio. Non ci sarà nemmeno Ivan Mesik fermato per un turno dal giudice sportivo. In difesa spazio a Brosco e conferma per Di Pasquale. Aloi recupera e sarà titolare in mezzo al campo con Dagasso e Tunjov. Qualche dubbio in attacco per Zeman che deve scegliere uno tra Cuppone e Accornero con il primo leggermente in vantaggio.

QUI PERUGIA - Mister Formisano non potrà contare su Ricci, Vazquez, Morichelli, Mezzoni, Bozzolan tutti infortunati. Out Lisi perchè squalificato. Il tecnico degli umbri opterà probabilmente per il 352 utilizzato nella ripresa del match contro la Lucchese poi vinto dai biancarossi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierno, Brosco, Di Pasquale, Milani; Tunjov, Dagasso, Aloi; Merola, Accornero, Cuppone. Allenatore: Zeman.

PERUGIA (3-5-2): Adamonis; Lewis, Angella, Dell'Orco; Paz, Iannoni, Torrasi, Santoro, Cancellieri; Sylla, Seghetti. Allenatore: Formisano.

Dove vederla in TV: Il match sarà trasmesso su Rai Sport e in streaming su Now. Diretta testuale live su Tuttopescaracalcio.com.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 15 gennaio 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print