Il Pescara non vuole fermarsi ora che guarda tutti dall'alto. Delfino in testa alla classifica dopo le prime quattro giornate e ora servono ulteriori conferme contro avversari più rodati rispetto alle prime giornate. Lunedì arriva all'Adriatico l'avversario giusto per capire qual è la reale forza del Pescara, il Perugia. Gli umbri sono una delle squadre che lotteranno fino alla fine per la promozione in B e per il Pescara sarà un test importante per capire la reale forza della squadra di Baldini

Una vittoria contro il Perugia potrebbe servire non solo ad aumentare l'entusiasmo che già regna tra squadra e tifosi che sono tornati ad amare i biancazzurri dopo tante, troppe stagioni di sofferenza. Vincere contro il Perugia servirà anche per dare un segnale importante al campionato: il Pescara è una delle squadre che vuole fortemente la B e lotterà fino alla fine per conquistarla.

La partita di lunedì sera quindi rappresenta già una sorta di spartiacque della stagione. Un successo consentirebbe anche al Pescara di scappare via dando vita alla prima vera e propria fuga della stagione in un campionato dove non sembra esserci una squadra che possa ammazzare il campionato. Il Pescara vuole provarci, ma c'è l'ostacolo Perugia da superare.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 18 settembre 2024 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print