Giornata di conferenza stampa per Zdenek Zeman che ha parlato a due giorni dalla sfida con il Gubbio: "La squadra arriva bene a questa partita. Formazione? L'ho già decisa ma non la dico. Non ci saranno Pellacani e Franchini che hanno ancora dei problemi"

Che squadra è il Gubbio: "E' complicato, una partita difficile da preparare. Hanno sempre utilizzato moduli diversi, noi dobbiamo pensare a noi stessi. Creano tanto ma segnano poco e si difendono bene. Speriamo si fare gol e non subirne"

Ottobre mese intenso: "Ci aspettano 8 partite, è impensabile pensare alle stesse formazioni. Tunjov, Accornero e Staver salteranno la gara con il Pineto perchè in Nazionale. E' probabile che Tunjov possa saltare anche qualche partita in più"

Sugli equilibri e la condizione della squadra: "Si. Accornero gioca troppo sulla linea e poco dentro, Cangiano il contrario. Vergani e Tommasini troveranno il minutaggio, così come Mora e Di Pasquale. Luca oggi era assente perchè la moglie sta partorendo. Brosco ora sta bene, Squizzato invece non ha giocato perchè non al meglio"

Chi troverà spazio tra Tommasini e Vergani: "Tutti e due hanno le stesse speranze di entrare"

Come sta De Marco? "Ha messo su qualche chilo e spero siano muscoli. Ha talento, vede le giocare"

Pescara atteso da un tour de force: "E' vero, ma ottobre non sarà determinante. Per il primo posto se ne parlerà ormai dopo Natale"

Zeman che sfida Braglia: "Lui ha i suoi concetti, si basa sulla buona difesa. Io ho giocatore sempre all'attacco".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 30 settembre 2023 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print