Il Pescara non ha intenzione di fermarsi e anche contro l'Olbia farà di tutto per portare a casa l'intera posta in palio. Una partita particolare che il Pescara dovrà giocare senza il sostegno dei tifosi più caldi in quanto la curva resterà chiusa dopo i fatti con la Lucchese. Si giocherà quindi in un clima surreale, una partita che però il Delfino non può permettersi di fallire.

Per l'occasione non mancheranno neanche le difficoltà in campo. In particolare, Zeman dovrà ridisegnare di nuovo il centrocampo. Squizzato è squalificato, mentre Franchini è out per infortunio. Per l'ex Padova si tratta di un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Un infortunio che non permetterà a Franchini di esserci per diverse settimane. Intanto però con l'Olbia il boemo dovrà fare a meno di due importanti pedine e quindi sta studiando le alternative.

Tornerà dal primo minuto Tunjov. Il giocatore estone è stato spesso decisivo anche se nelle ultime settimane è calato di condizione, tanto da spingere Zeman a relegarlo in panchina nelle ultime uscite. Complici però le assenze, domani Tunjov dovrebbe ritrovare il posto da titolare e per lui sarà l'occasione di far ricredere Zeman che la ho tenuto fuori nelle ultime partite. Tunjov è un giocatore che fa la differenza in C, non gli mancheranno le motivazioni per sfornare una prestazione come quelle che abbiamo visto ad inizio stagione. Tunjov è pronto a riprendersi il Pescara. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 08 dicembre 2023 alle 16:29
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print