Campionato fermo, il Pescara ora si tuffa nel mercato. Daniele Sebastiani e Daniele Delli Carri saranno i protagonisti nel mese di gennaio. Il presidente biancazzurro ha già dichiarato che verranno effettuate almeno due operazioni in entrata. Le urgenze riguardano l'attacco dove arriverà una nuova punta e il Pescara sta lavorando anche per acquistare una mezzala. Queste sono le priorità del Pescara per quanto riguarda il mercato in entrata. Ma la precedenza ce l'avranno le uscite che saranno diverse. 

Il Pescara infatti vuole prima sfoltire la rosa. Il primo che lascerà i colori biancazzurri è Manu per il quale c'è già un accordo di massima con il Pineto. Nelle ultime ore si è inserito anche l'Albinoleffe, ma a meno di clamorose sorprese, Manu sarà un nuovo giocatore del Pineto. Sempre restando in tema uscite, Luca Mora è arrivato alla fine della sua esperienza con i colori biancazzurri. L'esperto centrocampista resterà in Serie C e probabilmente si accaserà alla Virtus Verona. Sirene dalla B per Georgi Tunjov. Uno dei migliori centrocampisti del girone B piace molto all'Ascoli. Tunjov ha terminato il girone d'andata calando con le prestazioni, tanto che Zeman lo ha spesso tenuto in panchina. Per l'estone potrebbe esserci l'opportunità di approdare nella serie cadetta. 

Queste al momento sono i nomi più caldi in procinto di lasciare il Pescara ma non è escluso che qualche altro giocatore, soprattutto chi ha giocato meno, possa chiedere di andare via. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 27 dicembre 2023 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print