Zdenek Zeman ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani del Pescara contro la Juventus Next Gen: "Abbiamo avuto questa pausa ma non siamo riusciti a lavorare come volevamo tra infortuni, influenza e covid, abbiamo lavorato maluccio. Spero basti quello che abbiamo fatto"

Che squadra è la Juventus: "Sono giovani, hanno talento, è una squadra tecnicamente molto valida, non dovremo farli giocare tanto, sono una buona squadra. La classifica non rispecchia il loro valore"

Sul mercato: "Sono contento di quello che ho, certo è che vorrei si migliorasse. I ragazzi possono fare di più, nei ruoli sono coperto, la società fa mercato non l'allenatore"

Si è fatta un'idea chiara su chi può ricoprire il ruolo di play: "Squizzato e Dagasso hanno più possibilità. Hanno caratteristiche diverse"

Novità su Tommasini: "Lui vuole restare, ho parlato con lui. Secondo il direttore ha 10 offerte. Lui vuole rimanere con noi, poi quello che decide non lo so. A me sta bene se rimane"

Le prestazioni di Tunjov non sono continue, De Marco è stato tirato fuori: "Per me Tunjov è bravo, fisicamente e tecnicamente è apposto ma ha le pause, si assenta durante le partite"

Domani si aspetta un Pescara più bravo nella fase di contenimento o un Pescara più offensivo: "Dobbiamo essere aggressivi, se li facciamo giocare non va bene perchè loro sanno giocare"

Lei tifa o no Juventus: "Ho tifato Juve per tanti anni, penso fino al '74. Poi ho perso contro di loro per un fuorigioco e ho capito che non si può competere"

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 06 gennaio 2024 alle 14:28
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print